Il programma Au Pair in America di Euroeduca consente alle ragazze dai 18 ai 26 anni di soggiornare negli Stati Uniti a costo quasi zero. In questo articolo abbiamo raccolto la testimonianza di Cristina, una studentessa in procinto di rinnovare il suo soggiorno in America con Euroeduca.
“Ormai sono più di nove mesi che vivo negli USA, nel New Jersey, e non posso che essere contenta di aver fatto questa scelta.
Con la famiglia con cui vivo mi trovo molto bene: i genitori, in particolar modo la mamma, sono sempre presenti e mi coinvolgono in tutto quello che fanno, cercando di farmi vivere al meglio la cultura americana.
Con i bambini mi trovo più che bene e con la piccola di 8 anni ho instaurato un forte legame, come se fossimo sorelle, con i due maschi è un pochino più difficile, ma anche con loro ho un bel rapporto e ci divertiamo molto insieme.
Non sono mai stata una persona estroversa eppure qui sono riuscita a crearmi un giro di amiche au pair e ad ambientarmi molto bene con le persone del posto. In questo momento sto frequentando una classe di inglese al college e la scuola mi dà l’opportunità di conoscere ancora più persone.
Circa un mese fa ho firmato il contratto per rinnovare per 12 mesi il mio soggiorno nella stessa famiglia e sono contentissima. Non vedo l’ora di continuare questa avventura con la mia host family ma soprattutto di continuare a vivere il sogno americano. Grazie Euroeduca per avermi dato questa possibilità.
Cristina. “
Leggi l’articolo del nostro blog dedicato al sul programma Au Pair In America e contattaci per maggiori informazioni
0
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.