Studente e part-time worker. Chi diventa demi-pair investe le proprie capacità in un lavoro per mantenersi all’estero. E’ un programma che consente di ridurre i costi drasticamente e rappresenta la soluzione più economica per chi voglia studiare seriamente l’inglese all’estero per un lungo periodo.
Si paga solo il corso, mentre vitto e alloggio sono offerti dalle famiglie ospitanti in cambio di un aiuto nella gestione dei bambini e un piccolo supporto domestico. Se pensate che indicativamente per una sistemazione in famiglia, nelle aeree residenziali di Sydney, il costo è di minimo AU$350 a settimana, il risparmio su 12 settimane è elevato.
La frequenza del corso offre molte occasioni per conoscere nuovi amici provenienti da tutto il mondo e per organizzare attività sociali e ricreative in compagnia. Il programma consente, nel week end, di visitare Sydney e i suoi splendidi dintorni, il tempo libero può essere gestito in totale autonomia.
Cosa è richiesto alla candidata
Cosa riceve la candidata:
Per partecipare al programma, dopo aver verificato il livello di inglese con il test fornito da Euroeduca (consulenza linguistica gratuita), sarà necessario preparare una semplice presentazione e documenti.