Molte ragazze sognano di soggiornare all’estero per imparare al meglio una lingua straniera, talvolta però i costi di alcuni programmi scoraggiano le famiglie che faticano a sostenere le spese: con il programma Demi Pair in Irlanda di Euroeduca è invece possibile soggiornare all’estero pagando solo il corso di lingua e guadagnandosi vitto e alloggio, come? Scopriamolo insieme!
Studiare e lavorare in Irlanda
Il programma Demi Pair in Irlanda di Euroeduca è pensato per dare alle studentesse la possibilità di frequentare una scuola di lingua inglese riconosciuta e svolgere un lavoro part-time, riducendo drasticamente i costi del soggiorno studio all’estero. Le ragazze che aderiscono al programma pagano solo il corso di lingua mentre vitto e alloggio sono offerti dalle famiglie ospitanti in cambio di un aiuto in casa e di due sere di baby-sitting al mese.
Il programma Demi Pair è la soluzione più economica per soggiornare all’estero per lunghi periodi e dà la possibilità alle studentesse di vivere appieno l’esperienza all’estero: frequentare i corsi di lingua, oltre che a migliorare la conoscenza e la fluency della lingua stessa, consente di socializzare e relazionarsi con ragazzi e ragazze coetanei, provenienti da tutto il mondo, mentre il soggiorno in famiglia consente di immergersi nella cultura irlandese e fare esperienza di usi e costumi del posto.
Il programma Demi Pair in Irlanda è un’esperienza a 360° ed è possibile scegliere tra due località in cui seguire il corso: Dublino e Bray, caratteristica cittadina irlandese alle porte della capitale. Il soggiorno è previsto presso famiglie accuratamente selezionate dove le ragazze disporranno di camera singola e trattamento di pensione completa.
Demi Pair in Irlanda: a chi si rivolge il programma
Per aderire al programma Demi Pair è necessario essere maggiorenni e avere una conoscenza intermedia della lingua inglese e qualche esperienza con i bambini (babysitter, animatrice in campi estivi/oratorio, aiuto compiti etc..). I soggiorni studio Euroeduca offrono due diverse modalità di partecipazione a questo programma: soggiorno di almeno 3 mesi, per candidate 18+ anni e soggiorno di almeno 2 mesi, durante il periodo estivo, per candidate 20+ anni.
Perché scegliere Euroeduca:
Euroeduca opera nel settore dei soggiorni linguistici da oltre 30 anni in collaborazione con scuole selezionate e accreditate, visitate regolarmente per mantenere standard di qualità elevati. Le destinazioni vengono scelte per offrire località sicure e di interesse storico e artistico. Euroeduca si impegna a fornire assistenza per la preparazione della pratica, coordina i primi contatti con la famiglia irlandese e mette a disposizione un referente dedicato, che seguirà le studentesse durante tutta la durata del soggiorno.
Per saperne di più sul programma Demi Pair in Irlanda contattaci subito e parla con un consulente dedicato!
0
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.