Londra è una delle città più stimolanti del mondo; ricca di storia, di tradizioni e cultura è allo stesso tempo una città cosmopolita e moderna.
Il programma W&S a Londra prevede la frequenza ad un corso di inglese
+ settimane di lavoro nel campo della ristorazione. I colloqui di lavoro sono organizzati dalla scuola stessa ed il lavoro è retribuito e conforme al National Living Wage. E’ un progetto ben strutturato e serio dove gli studenti sono ottimamente seguiti dallo staff madrelingua.
A scelta 20 o 25 lezioni settimanali di inglese generale in classi internazionali con insegnanti madrelingua. Durante il corso lo studente consoliderà la conoscenza linguistica allo scopo di essere in grado di interagire sul posto di lavoro e trovarsi nelle condizioni di sfruttare al meglio l’esperienza lavorativa. Dopo il periodo iniziale, che permette anche di familiarizzare con lo stile di vita britannico, i partecipanti vengono assistiti dall’agenzia di collocamento per essere inseriti nelle strutture lavorative.
Prima di formalizzare l’iscrizione richiediamo agli studenti un test linguistico. La nostra consulenza è gratuita ma vi consente di verificare se il programma è adatto alle vostre esigenze. La conoscenza linguistica di partenza deve essere, infatti, almeno intermedia.
Durante la frequenza del corso di inglese, è possibile alloggiare presso la sistemazione offerta e selezionata dalla scuola.
Le sistemazioni proposte sono:
– famiglia selezionata con trattamento di B&B (pernottamento e prima colazione) o HB (pernottamento, colazione e cena);
– appartamento in condivisione con altri studenti della scuola (camera singola o doppia con uso cucina).