Corso di inglese + ore di volontariato a Boston.
Situata sulla costa Atlantica, Boston è la città più grande del New England. Sede di prestigiose Università (Harvard, MIT) è anche una delle città più ricche di storia negli Stati Uniti.
Il corso prevede 15 ore di inglese a settimana in classi internazionali con docenti madrelingua e qualificati. Le lezioni affrontano tutte le principali competenze linguistiche: revisione delle strutture grammaticali, miglioramento della comprensione orale, pronuncia e sviluppo della fluency.
Test di ingresso per un corretto inserimento nella classe e certificato a fine corso inclusi nella quota.
In aggiunta al corso di inglese gli studenti potranno partecipare, durante le ore pomeridiane, ad un progetto di volontariato. Molte le aree proposte: food banks, community service projects, animal care and eco-volunteer services.
All’arrivo, lo studente sarà supportato dalla scuola per la compilazione dei moduli richiesti, ed insieme allo staff si verificheranno le attività di volontariato disponibili. Una bella opportunità per mettere in pratica l’inglese acquisito durante le lezioni e per arricchire il proprio bagaglio culturale.
La sistemazione è prevista in famiglia selezionata in camera doppia o singola con trattamento di mezza pensione. E’ possibile richiedere, con supplemento, la sistemazione in appartamento in condivisione.