Partire per un viaggio studio con tutta la famiglia è un’esperienza davvero unica che arricchisce grandi e bambini non solo dal punto di vista linguistico. I viaggi studio Genitori e Figli di Euroeduca sono programmi pensati per adattarsi al meglio alle esigenze di tutti i membri della famiglia, con corsi su misura per bambini, ragazzi e genitori che desiderano migliorare la padronanza della lingua ma al contempo godersi una vacanza tutti insieme. Unire l’utile al dilettevole è possibile grazie ai programmi Euroeduca!
Viaggi studio genitori e figli: come funzionano
I programmi di viaggio studio per genitori e figli sono pensati per dare a tutti i membri della famiglia la possibilità di viaggiare insieme migliorando le proprie capacità linguistiche. I programmi prevedono l’inserimento di ciascun membro della famiglia in classi adatte alla propria età e al proprio livello linguistico.
Per i bambini dai 5 anni in su ci sono programmi adatti a imparare e migliorare i rudimenti della lingua tramite attività didattiche coinvolgenti e divertenti, adatte a stimolare l’apprendimento e la crescita. Per i ragazzi adolescenti sono previsti corsi di vari livelli, adatti ad approfondire tematiche e aree di interesse al fine di completare il programma di insegnamento già seguito nelle scuole italiane. Per i genitori, i corsi di lingua sono volti a migliorare la fluency e ad acquisire terminologie specifiche e più complesse, a seconda del livello di ciascun partecipante.
Viaggi studio genitori e figli: perché sceglierle
Partire per un viaggio che coinvolge tutta la famiglia è sicuramente una delle esperienze più belle che si possano fare. Con i soggiorni linguistici per famiglie si ha la possibilità di viaggiare, scoprire nuovi posti, usi e costumi di altri paesi insieme ai propri figli e di apprendere la lingua straniera con insegnanti madrelingua. I viaggi studio genitori e figli di Euroeduca sono un’esperienza a 360°, creata su misura per le esigenze delle famiglie in viaggio.
Le mete disponibili per i viaggi sono Irlanda e Inghilterra ed è possibile scegliere tra città cosmopolite e ricche di storia come Dublino e Londra ma anche cittadine più piccole e località balneari.
Viaggi studio genitori e figli: sistemazioni e attività extra
La sistemazione per i viaggi studio genitori e figli è prevista per l’intero nucleo famigliare presso famiglie selezionate ma è anche possibile scegliere di alloggiare in appartamento.
Per il tempo libero sono previste diverse attività quali gite con transfer privati e guide locali, attività sportive e la partecipazione ad eventi organizzate dalle scuole.
Se vuoi saperne di più sui programmi di viaggio studio genitori e figli contattaci e parla senza impegno con un consulente dedicato!
0
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.