L’Australia è una delle più popolari destinazioni del mondo per lo studio dell’inglese. Con il suo clima caldo, la vita all’aperto, le città cosmopolite, ed il suo eccellente sistema di istruzione secondaria, l’Australia offre agli studenti un’esperienza di studio della lingua inglese di assoluta qualità.
Il metodo interattivo punta allo sviluppo delle capacità comunicative. Sono offerti corsi di varia intensità e per tutti i livelli. Docenti madrelingua. I corsi comprendono le quattro competenze linguistiche principali: ascolto, lettura, comunicazione scritta ed orale, per utilizzare con sicurezza l’inglese nelle situazioni di ogni giorno. Grande attenzione viene posta alla comprensione e alla conversazione così che gli studenti possano fare rapidi progressi nella comunicazione in lingua inglese. Un test di ingresso valuterà il livello di conoscenza della lingua per essere inseriti nella classe più idonea. Viene rilasciato un certificato di partecipazione a fine corso.
La scuola offre gratuitamente la partecipazione a un JOB CLUB. Si tratta di un utilissimo work coaching, che aiuterà i partecipanti a migliorare e amplificare le proprie potenzialità. Fornendo anche gli indirizzi “giusti” delle società alla ricerca di personale.
Imparerete:
Le strategie per affrontare un colloquio di lavoro in inglese.
A scrivere un CV ed una lettera di presentazione efficaci.
Ad analizzare le proprie competenze e capacità per valorizzare i punti forti.
E’ prevista presso famiglie selezionatissime in camera singola con trattamento di mezza pensione dal lunedì al venerdì e completa nel weekend.
E’ possibile richiedere la sistemazione in residenza, in camera singola o doppia.