Valencia, sulla sud-est della Spagna, con le sue bellissime spiagge, l’affascinante architettura, e una vita notturna attivissima, ha molto da offrire ai visitatori. E’ il luogo ideale per apprendere lo spagnolo perché offre i vantaggi della grande città conservando lo spirito di una tranquilla cittadina. Valencia è anche la città della “paella” e offre un’eccellente cucina mediterranea.
La scuola di spagnolo a Valencia è spaziosa e luminosa, perfetta per imparare lo spagnolo. Stringerai amicizia con altri studenti internazionali dentro e fuori dalla scuola. La scuola si trova all’interno del campus universitario della città e questo vuol dire che l’ambiente circostante è giovanile e divertente. Con le sue 24 spaziose aule con luce naturale, un grande giardino proprio fuori dalla scuola, aree comuni, il Wi-Fi in tutta la scuola e bravissimi professori le cui priorità sono raggiungere gli obiettivi linguistici dei propri studenti, ti divertirai ad imparare velocemente lo spagnolo quasi senza sforzi.
Corsi di spagnolo generale: il corso prevede 20, 25 o 30 lezioni settimanali.
Viene data molta importanza al lavoro di gruppo, in modo da stimolare la conversazione, senza tuttavia trascurare la grammatica spagnola, che occupa comunque una parte rilevante del programma didattico. Per tutti i corsi, lezioni in classi internazionali
La scuola propone corsi di preparazione agli esami riconosciuti
E’ possibile scegliere tra la sistemazione in famiglie selezionate o residence studenteschi.