Malaga è il punto di partenza ideale per esplorare l’Andalusia, la regione più grande e popolata della Spagna, nota per la varietà artistica e culturale delle sue città. Malaga è una città pittoresca, ricca di storia e tradizione: vi sono, infatti, stati ritrovati resti di antiche civiltà (fenici, arabi, greci, romani, cartaginesi).
Il campo estivo di Malaga si trova in una tranquilla zona residenziale della città a pochi minuti dal mare. Si tratta del collegio Unamuno, una delle scuole più rinomate e prestigiose della regione.
Il campus è il luogo ideale sia per studiare che per praticare sport. Ottime, infatti, le attrezzature e i numerosi campi sportivi all’interno del campus, tra cui la piscina, il campo di calcio, di basket e pallavolo. Belle e confortevoli anche le sale comuni per i momenti di relax e svago. L’ambiente è internazionale e molto protetto e garantisce sicurezza, controllo e qualità dell’insegnamento. Gli studenti avranno la possibilità di fare attività sportive e ricreative integrandosi con i coetanei spagnoli. L’istituto è accreditato dall’Istituto Cervantes oltre che dal CEELE.
Sistemazione presso lo stesso campus del college in confortevoli camere singole o doppie tutte dotate di bagno privato ed aria condizionata. Sorveglianza 24h/24, staff residente. I pasti saranno consumati presso la mensa del campus. Il trattamento è di pensione completa; pranzo al sacco solo durante le escursioni.