Nel cuore della Spagna la capitale spagnola è una modernissima metropoli. Centro economico e politico è anche la capitale dell’arte con il Prado, il Thyssen-Bornemisza e il Reina Sofia. E’ ricca di storia e di tradizioni e, nel contempo, è modernissima. Una città dinamica, aperta 24 ore su 24 e decisamente protesa verso il futur
Il campus è situato alle porte di Madrid, a circa 40 minuti dal centro della città. Il programma linguistico è svolto presso una delle più prestigiose università spagnole, l’Universidad Francisco de Vitoria. Immersa nel verde, offre ampi spazi ai propri studenti. Il campus universitario vanta eccellenti strutture sportive, sono infatti presenti un campo di calcio e tennis, paddle, basket e multi-campi polifunzionali. L’istituto è accreditato dall’Istituto Cervantes oltre che dal CEELE.
Spagnolo generale semi intensivo
20 lezioni da 45’ a settimana. Classi internazionali composte in media da 8 studenti (massimo 14 allievi). In ogni classe è assolutamente limitato e controllato il numero di studenti della stessa nazionalità. grande attenzione personale. Ma il processo di apprendimento continua anche dopo le lezioni, quando gli studenti si incontrano per il pranzo e per le attività ricreative o sportive. Il college ospita anche molti giovani studenti spagnoli, questo garantisce una totale immersione nella lingua spagnola oppure la possibilità di utilizzare l’inglese come lingua comune per coloro che scelgono il corso di inglese. Un test di ingresso sarà utilizzato per un corretto inserimento nella classe più idonea alla conoscenza linguistica di ciascuno. E’ rilasciato un certificato di fine corso e il materiale didattico è messo a disposizione.
Sistemazione presso lo stesso campus del college in confortevoli camere singole o doppie tutte dotate di bagno privato ed aria condizionata. Sorveglianza 24h/24, staff residente. I pasti saranno consumati presso la mensa del campus. Il trattamento è di pensione completa; pranzo al sacco solo durante le escursioni.