Boston, sulla costa Atlantica, è la città più grande del New England. Rinomata per essere la sede della prestigiosa Università di Harvard, è anche una delle città più ricche di storia negli Stati Uniti.
Prestigiosa università a soli 15 minuti dal centro di Boston, riconosciuta dalla Accett. É un college vivace ed accogliente, in un’elegante zona residenziale. Il campus è immerso in un magnifico parco di circa 40 ettari. Eccellenti le attrezzature sportive a disposizione degli studenti. Le strutture didattiche comprendono una sala computer, una biblioteca, sempre molto aggiornata, ed un laboratorio linguistico. Il campus è caratterizzato da ambienti ad ampio respiro e da un’atmosfera rilassante che favoriscono i rapporti di amicizia fra gli studenti.
corsi di inglese generale: 20, 24 o 30 lezioni per settimana.
Per tutti, lezioni da 50 minuti. Classi internazionali di 12 studenti in media, test di ingresso, materiale didattico e certificato di frequenza.
L’alloggio è previsto nel campus, in palazzine che ospitano al massimo 30 studenti, in camere doppie con servizi ai piani. Armoniosamente raggruppate, esse formano i “villages” dove risiede anche il personale della scuola. La sorveglianza è assicurata 24 ore su 24.
Il trattamento è di pensione completa.