Benalmàdena, la zona marina di Malaga, è il punto di partenza ideale per esplorare l’Andalusia, la regione più grande e popolata della Spagna, nota per la varietà artistica e culturale delle sue città.
Benalmàdena è una città pittoresca, ricca di storia e tradizione: vi sono infatti stati ritrovati resti di antiche civiltà (fenici, arabi, greci, romani, cartaginesi).
Il Collegio Maravillas, fondato nel 1976, gode di una lunga tradizione nell’insegnamento della lingua spagnola agli studenti stranieri ed è in grado di garantire l’efficacia del vostro soggiorno studio e la rapidità dei vostri progressi. Le aule sono luminose e dotate di aria condizionata.
A disposizione degli studenti, le più moderne attrezzature didattiche, una caffetteria, una terrazza e un solarium per i momenti di relax tra una lezione e l’altra. Gli insegnanti sono tutti di madrelingua e il numero di studenti per classe è strettamente limitato a 10 in modo da garantire la massima attenzione al singolo allievo.
Corsi di spagnolo generale: il corso prevede 20 lezioni settimanali.
I corsi si basano sulle quattro abilità linguistiche: comunicazione, comprensione orale, lettura e scrittura.
La scuola propone corsi di preparazione agli esami riconosciuti
E’ prevista presso selezionate famiglie, la maggior parte delle quali risiede nelle vicinanze della scuola. Camera doppia, trattamento di mezza pensione, singola su richiesta.
La scuola dispone inoltre di appartamenti in condivisione con altri studenti.
Camera singola, bagno, soggiorno e cucina in comune.