Auckland è una modernissima città ed è il centro commerciale più importante di tutta le Nuova Zelanda. Il clima è ideale, né troppo fresco d’inverno, né troppo caldo d’estate. Il paesaggio è incontaminato e vario. Una nuova meta per chi vuole imparare l’inglese. In Nuova Zelanda è stato dato grande impulso alle scuole d’inglese, tutte all’avanguardia sia dal punto di vista pedagogico che delle strutture. L’inglese parlato in Nuova Zelanda, al contrario di quello che comunemente si pensa, è tra i più puri, privo di accento locale. Certo, il costo del biglietto aereo è elevato, ma i corsi sono molto più convenienti, le sistemazioni sono sempre di ottimo livello, si mangia bene, si possono praticare molti sport: soprattutto la vela, popolarissima in Nuova Zelanda, ma anche sci, alpinismo, golf, pesca e tennis. Se pensate ad una permanenza di due mesi allora può davvero valerne la pena.
La nostra scuola è affiliata ad un importante, e collaudata organizzazione che ha sedi in tutto il mondo. Situata in centro e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Per migliorare in maniera effettiva il proprio inglese, i corsi “generali”, sono offerti a vari livelli (da elementare ad avanzato). Un test d’ingresso valuterà il livello di partenza così da essere inseriti nella classe più idonea. Comprendono le quattro competenze linguistiche principali: ascolto, lettura, comunicazione scritta ed orale, per utilizzare con sicurezza l’inglese nelle situazioni di ogni giorno.
Corsi di preparazione agli esami riconosciuti (Toefl/Ielts): 30 lezioni per settimana, durata minima 4 settimane.
Per l’ammissione alla frequenza dei corsi, il livello minimo d’inglese richiesto è post-intermedio. Test gratuito presso Euroeduca.
corsi di inglese generale: 20 o 28 lezioni settimanali
Presso famiglie accuratamente selezionate con trattamento di mezza pensione (colazione e cena), dal lunedì al venerdì, e di pensione completa il week end.
Gli studenti saranno incoraggiati a partecipare alle numerose attività proposte dalla scuola e ad integrarsi con gli studenti locali.